Home » LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

Una realtà in evoluzione

DigiDevice è un’azienda che opera nell’ambito dei sistemi elettronici di automazione e pesatura per il settore agricolo ed industriale.
Presso la sede produttiva di Calvisano (BS), che occupa una superficie coperta di 2400 mq, è impiegato un team di collaboratori con più di 20 anni di esperienza nel settore.
I continui investimenti in ricerca e sviluppo e la collaborazione con i principali costruttori di macchine agricole hanno reso DigiDevice un partner globale con un ampio portafoglio di soluzioni per clienti OEM in tutto il Mondo.

DISTRIBUIAMO IN TUTTO IL MONDO

Stiamo lavorando costantemente per aumentare la nostra rete di distributori. I distributori sono una parte fondamentale della strategia di crescita della nostra azienda. Sappiamo che il collegamento con i partner giusti all’estero è fondamentale. Una relazione di successo si basa sulla fiducia reciproca, sugli obiettivi aziendali compatibili e sul duro lavoro per ottenere la formula giusta.

DIVENTA DISTRIBUTORE

CERTIFICAZIONI ED ASSOCIAZIONI

Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura. Associazione dei costruttori italiani di macchine agricole operatrici, macchine agricole operatrici semoventi, trattori, componenti per i vari comparti e macchine per il giardinaggio.

DigiDevice ormai da diversi anni è un’azienda associata a Federunacoma e partecipa agli eventi promossi dall’associazione in tutto il mondo.

Digidevice-aef-member-grigio

L’Agricultural Industry Electronics Foundation (AEF) è un’organizzazione indipendente il cui obiettivo è migliorare la compatibilità tra i componenti elettronici ed elettrici delle attrezzature agricole di diversi produttori e garantire la massima trasparenza sulle questioni relative alla loro interoperabilità.

DigiDevice produce e commercializza una serie di prodotti che hanno superato i test e posso riportare l’etichetta di certificazione AEF di ISOBUS.

Certificazione Dekra Digidevice

DigiDevice ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001:2015 (certificato rilasciato dall’Ente Dekra).

La norma ISO 9001:2015 è stata assunta come modello gestionale per dimostrare ai propri Clienti la capacità aziendale di mantenere sotto controllo e migliorare le principali attività, dalla progettazione fino all’assistenza.

Ciò si traduce nella realizzazione di un prodotto con caratteristiche tecnico-funzionali di eccellenza e nella fornitura di un servizio in grado di soddisfare le specifiche richieste dell’utente finale.