DigiDevice parteciperà alla fiera biennale EIMA INTERNATIONAL che quest’anno, a causa della pandemia, si svolgerà in modalità digitale dall’11 al 15 novembre 2020.

L’11 novembre 2020 apre i battenti EIMA Digital Preview che permetterà di navigare gli stand virtuali delle aziende e entrare in contatto per chattare e informarsi sui nuovi prodotti a catalogo.

Rimandata ad ottobre 2021 la tradizionale edizione in presenza dove si potrà visitare lo stand e toccare con mano i prodotti, oltre che parlare con i nostri addetti alle vendite.

Per maggiori informazioni sulla fiera e le modalità di accesso visitare il sito EIMA.

Visitate il nostro stand virtuale! Basta collegarsi al pianeta della categoria merceologica dei COMPONENTI.

Meccanica agricola: EIMA International “raddoppia”

La grande kermesse delle macchine e attrezzature per l’agricoltura e la cura del verde risponde all’emergenza sanitaria e sposta la sua 44ma edizione dalla metà di novembre 2020 ai primi di febbraio 2021. L’appuntamento di novembre non viene tuttavia cancellato, ma si trasforma in un mega-evento digitale, che rappresenta una novità assoluta nella storia delle rassegne di settore.

A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, la kermesse bolognese – uno degli eventi di settore più importanti al mondo con quasi 2.000 industrie espositrici e un totale di 320 mila visitatori raggiunto nell’ultima edizione – non potrà svolgersi dall’11 al 15 novembre 2020, come da programma, ma si terrà, sempre presso il quartiere fieristico di Bologna, dal 3 al 7  febbraio 2021. L’appuntamento di novembre non verrà tuttavia disatteso, perché EIMA International darà vita, negli stessi giorni inizialmente programmati, ad “EIMA Digital Preview”, il primo evento di meccanica agricola a livello mondiale interamente mediatizzato con piattaforma e tecnologie digitali. Se l’EIMA di febbraio 2021 si presenterà con la sua formula tradizionale per offrire dal vivo, agli operatori economici, ai tecnici e alle imprese agricole, la più vasta scelta di tecnologie per ogni tipo di lavorazione, l’edizione digitale promette di essere un’anteprima di grande fascino, un esperimento unico nel panorama di settore, un’esperienza nuova che proietterà espositori e visitatori in una nuova dimensione.