DigiDevice è tra le aziende protagoniste dei DEMO DAYS DI WORLD AG EXPO 2021  promossi negli Usa da ITA, Italian Trade Agency, in collaborazione con FEDERUNACOMA e la fiera WORLD AG EXPO.
I Demo Days consistono in giornate con presentazioni e videoseminari online dedicati ad un tema specifico in ambito di meccanizzazione Agricola.

Clicca QUI per leggere l’articolo completo.

Italian DigiDevice presenta le sue soluzioni elettroniche per l’agricoltura all’Italian Demo Day

DigiDevice progetta e produce una vasta gamma di soluzioni elettroniche per le Macchine Agricole che includono bilance a bordo, controllo della portata variabile, disponibili anche le versioni secondo lo standard ISOBUS, per spandiconcime, spandiletame, cisterna per liquami, controlli elettronici per rotopressa, fasciatore, rastrello, carro per insilato.

Bilance per gestione mangimi, software personalizzato per l’archiviazione dei dati .

DigiDevice opera anche nei sistemi di pesatura industriale e dosaggio fornendo ad esempio strumenti per la preparazione automatica del mangime, bilance per silo, celle di carico, moduli di peso, bilancia per bestiame con identificazione degli animali.

Oltre alla gamma standard, DigiDevice fornisce soluzioni personalizzate all’OEM.

Le celle di carico, gli indicatori, l’hardware e il software vengono sviluppati internamente dal reparto di Ricerca e Sviluppo e prodotti nel nostro stabilimento in Italia.