DigiDevice parteciperà ad Agritechnica Digital 2021.

La fiera leader mondiale per le macchine agricole offre agli espositori e ai visitatori una nuova piattaforma di business che combina l’esperienza dal vivo della fiera con informazioni digitali innovative e networking.

Da novembre 2021, puoi utilizzare AGRITECHNICA digital per le notizie sui prodotti, gli eventi online e il coinvolgimento dei visitatori: in modo intelligente e mirato.

Presto vi indicheremo link dove potrete collegarvi. 

Per maggiori informazioni relative alla fiera o alle modalità di partecipazione visitate il sito di Agritechnica.

AGRITECHNICA RINVIATA A MARZO 2022

Nuove date: dal 27 febbraio al 5 marzo 2022, Hannover

La DLG rinvia la fiera AGRITECHNICA. A causa della continua pandemia Corona e del progresso dei programmi di vaccinazione, sia in Germania che all’estero, la DLG, la VDMA Agricultural Machinery Association e il comitato consultivo degli espositori di AGRITECHNICA hanno concluso che attualmente non esiste una certezza sufficiente per la pianificazione della fiera leader mondiale di novembre . Le nuove date per AGRITECHNICA sono dal 27 febbraio al 5 marzo 2022.

Con il rinvio di quattro mesi della fiera, la DLG, in qualità di organizzatore, nonché i membri dell’Associazione Macchine Agricole VDMA, ritengono che le aziende partecipanti abbiano la necessaria certezza richiesta per la pianificazione.